Onstage
foto-concerto-ligabue-9-luglio-2019-padova

Ligabue, il concerto-evento di settembre è sold out

ATTENZIONE – La data dell’evento 30 anni in un giorno alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per celebrare i 30 anni della carriera di LUCIANO LIGABUE, prevista il 12 settembre 2020, non può essere al momento confermata in ragione della situazione dell’emergenza sanitaria in atto e alla luce delle relative disposizioni governative. La data definitiva verrà comunicata quanto prima e comunque non oltre il 31 luglio 2020. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi.

In soli due mesi Ligabue ha già realizzato il sold out con il concerto che terrà a settembre a Campovolo, nella nuova RCF Arena Reggio Emilia che verrà inaugurata proprio in quell’occasione. Sono 100mila i biglietti venduti, tutti quelli messi a disposizione dalla capienza della location: e come preannunciato, non ci sarà un raddoppio, l’appuntamento resta l’unico in programma.

L’evento si intitola 30 anni in un giorno e si propone di celebrare i tre decenni di carriera del rocker: proprio per questo, il concerto sarà il momento clou della giornata, ma nell’area adiacente si terranno numerose altre attività e iniziative per regalare ai fan un’esperienza immersiva nella sua carriera: saranno allestite un’area multimediale ed una in cui si potrà ripercorrere attraverso le immagini i 30 anni in musica del Liga, oltre ad una ruota panoramica per godersi la festa dall’alto e un’area giochi.

Sono solo alcune delle anticipazioni su quello che i fan troveranno e potranno vivere il 12 settembre prossimo; per avere informazioni più dettagliate su parcheggi, modalità di accesso, campeggio e treni speciali per arrivare bisogna aspettare il 2 marzo, quando verranno rese note sul sito ligabue.com e su quello del promoter friendsandpartners.it

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI