Onstage
foto-concerto-luciano-ligabue-roma-12-luglio-2019

Ligabue: il concerto-evento a Campovolo si terrà il 19 giugno 2021

ATTENZIONE – La data dell’evento 30 anni in un giorno alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo) per celebrare i 30 anni della carriera di LUCIANO LIGABUE, prevista il 12 settembre 2020, è rinviata al 19 giugno 2021. I biglietti già acquistati in prevendita per l’iniziale data del 12 settembre 2020 rimangono validi per la nuova data del 19 giugno 2021.
È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne:
https://www.fansale.it/fansale/
È possibile, inoltre, modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’area MyTicketOne sul sito www.ticketone.it.
Per tutte le informazioni: www.friendsandpartners.it

Luciano Ligabue annuncia un concerto al Campovolo di Reggio Emilia nella nuova RCF Arena. Lo show si svolgerà il 12 settembre 2020, i biglietti saranno disponibili dalle 16.00 del 13 novembre. Sarà l’occasione per festeggiare i 30 anni di carriera dell’artista in data unica (prodotta e organizzata da Riservarossa e Friends & Partners).

Solo per gli iscritti al fan club ufficiale, https://barmario.ligabue.com, i biglietti saranno in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 11 novembre, fino alle ore 15.00 di mercoledì 13 novembre.

Prezzi (incluso diritto di prevendita): Green & Blue Zone 49 euro
Yellow & Orange Zone 65 euro
Red Zone 70 euro
Gold Package 250 euro (199 euro in promozione, per tutti coloro che acquisteranno fino a lunedì 2 dicembre, salvo disponibilità).

Informazioni riguardanti l’accesso al luogo dell’evento per le persone diversamente abili: https://www.friendsandpartners.it/manuale-dello-spettatore

Dal 2 marzo saranno disponibili su www.ligabue.com e www.friendsandpartners.it le informazioni relative ai parcheggi, alle modalità di accesso all’area concerto (in base alla tipologia di biglietto acquistato), al campeggio e ai treni speciali (A/R in giornata per Reggio Emilia).

Oltre ai punti di ristorazione, RCF Arena Reggio Emilia al Campovolo ospiterà un’area giochi, un’area multimediale, un’area dove si potrà ripercorrere attraverso varie immagini la carriera del Liga e ci sarà una ruota panoramica da dove il pubblico potrà godersi la festa dall’alto e con una visione a 360 gradi.

Jacopo Casati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI