Onstage
Little Steven concerti rinviati

Little Steven rinvia i concerti di Roma e Padova, confermata la data di Milano

Un problema inedito che costringe a rinviare le date: nessuna questione di salute (per fortuna), ma l’offerta di un pilot televisivo. Little Steven è costretto così a far posticipare i concerti di Padova e Roma previsti rispettivamente per l’11 e il 13 dicembre 2017, mentre resta confermato quello a Milano di martedì 5 dicembre 2017.

Le date di Padova e Roma sono stare rinviate a data da destinarsi ma con molta probabilità si terranno durante il periodo estivo. Nel comunicato stampa ufficiale emergono le motivazioni di Steven Van Zandt e dei suoi Disciples Of Soul: “Informano che la seconda parte del loro tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo”.

Little Steven ha aggiunto di buon grado: “Arriverò a Padova e Roma durante l’estate, ma questa è un’opportunità alla quale non posso rinunciare”, spiegando che non può ancora divulgare alcun dettaglio sul pilot tv che lo impegnerà proprio nello stesso periodo.

Arianna Galati

Foto di Mathias Marchioni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI