Onstage
salmo-lucca-summer-festival-2019-foto

Luchè Vs Salmo, dissing tra i due rapper

Un dissing quasi inaspettato, quello che ha coinvolto nelle scorse ore Luchè e Salmo.
Il rapper napoletano ha fatto partire la polemica accusando il collega, con una stories sul proprio profilo instagram poi cancellata, di aver commesso un plagio nella stesura del brano Marylean e di aver decisamente esagerato definendo Playlist e Machete Mixtape 4 come migliori album usciti tra il 2018 e il 2019.

La risposta di Salmo non si è fatta attendere, e il rapper sardo non le ha certo mandate a dire con una serie di instagram stories nelle quali risponde a Luché sulle accuse e contrattacca.

Il dissing prosegue, come da copione, con la contro-risposta dove Luchè rincara la dose parlando di plagi, qualità artistica e mancanza di coerenza (non entriamo nei dettagli e vi rimandiamo alle stories del dissing facilmente reperibili sui canali instagram dei due rapper), coinvolgendo anche Fedez, che in seguito risponderà ad entrambi in maniera decisamente ironica.

Al momento della stesura di questo articolo non registriamo risposte ulteriori da parte di Salmo, ma ci riserviamo di aggiornarlo qualora ci fossero novità.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI