Onstage

Magazzini Musicali riporta le classifiche musicali su Rai 2

Magazzini Musicali andrà in onda ogni settimana, a partire da sabato 2 gennaio 2021, nel pomeriggio di Rai 2, oltre che su Radio 2 alla domenica alle 18:00 e su Rai Play. Il punto di partenza del nuovo programma Rai saranno le classifiche settimanali di vendita FIMI-Gfk, in generale il contenitore promette di proporre una narrazione più ampia del mondo della musica e delle sue connessioni con le tendenze della società attuale, provando a integrare il linguaggio televisivo e l’universo digitale.

Saranno previste esibizioni dal vivo, in presenza (il programma verrà realizzato a Roma) o in location esterne dislocate per la penisola, e gli ospiti di puntata si racconteranno e si confronteranno sui temi della settimana. Alla conduzione di Magazzini Musicali ci saranno Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo.

Il team di Magazzini Musicali è composto da: Massimo Bonelli (Progetto e Direzione Generale), Stefano Senardi (Direzione Musicale), Massimo Martelli e Paolo Biamonte (Autori), Sergio Colabona (Regia), Marco Lucarelli (Direzione Fotografia), Lucia Stacchiotti (Produzione Esecutiva) e Massimo Ferranti (ABC – Direttore di Produzione).

Jacopo Casati

Foto di Ufficio Stampa

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI