Onstage
Giorgia Marco Mengoni duetto canzone

Marco Mengoni e Giorgia per la prima volta insieme in “Come neve”

I sospetti innescati in Rete negli ultimi giorni hanno trovato conferma: Marco Mengoni e Giorgia duettano insieme nell’inedito Come neve, in uscita in radio e in digitale l’1 dicembre.

Il singolo è descritto come “un brano dal testo delicato e poetico, una richiesta d’aiuto per riuscire ad affrontare le cadute della vita senza farsi troppo male, con la stessa leggerezza della neve, e allo stesso tempo mascherare il proprio dolore agli altri, nascondendolo dietro a un’apparenza distorta” ed è stato composto a quattro mani dai due artisti, insieme a Tony Maiello e Davide Simonetta.

Prodotto da Michele Canova, Come neve fa parte della tracklist di Oronero Live, la versione dal vivo dell’ultimo fortunato album della cantante romana, che arriverà in tutti i negozi di dischi il prossimo 19 gennaio.

I fan di Giorgia e Mengoni erano in fibrillazione da qualche giorno: sui social dei due cantanti infatti erano apparsi a distanza di pochissimi minuti due video molto simili, in cui le loro immagini iniziavano a “congelarsi”. Le due clip erano talmente uguali che immediatamente è partito il toto-duetto, la cui notizia è stata poi confermata ufficialmente.

Intanto Giorgia si prepara anche a tornare sui palchi: il prossimo marzo si esibirà nei palazzetti di Roma, Milano e Padova portando uno show tutto rinnovato, la cui speciale produzione prevede un palco centrale a 360 gradi, che permetterà ai fan di assistere al concerto da qualsiasi settore delle location.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI