Onstage
marco-mengoni-torino-2019-foto

Marco Mengoni a Milano: navette speciali per arrivare al Forum il Primo Maggio

Il Mediolanum Forum di Milano si prepara ad accogliere il Marco Mengoni e il suo Atlantico Tour, che resterà in città dall’1 al 5 maggio. Il primo concerto cade quindi in occasione della Festa dei Lavoratori e Live Nation, promoter organizzatore della tournée, ha diramato una comunicazione utile per tutti coloro che dovranno raggiungere la location proprio il Primo Maggio, vista l’assenza di mezzi pubblici ATM.

AGGIORNAMENTO ATM: (lunedì 29 aprile ore 17:00)
Il servizio specifico per il 1° maggio prevedrà un’ultima corsa in afflusso diretta alla stazione metro Assago-Forum alle ore 20.00 e per agevolare il deflusso n.2 treni alla fine del concerto con destinazione unicamente le stazioni di Famagosta e Cadorna. Anche il parcheggio auto di Famagosta osserverà un orario coordinato con l’arrivo dell’ultimo treno.

Ecco come saranno supportati i fan, che potranno usufruire di un servizio di navette in caso non potessero utilizzare l’auto:

“In occasione della festività del 1° maggio e vista l’assenza di tutto il servizio dei mezzi pubblici ATM di Milano dopo le ore 19.30, consigliamo agli spettatori di recarsi al Mediolanum Forum con largo anticipo.
Ricordiamo inoltre che oltre ai parcheggi auto del Mediolanum Forum di Assago saranno disponibili i parcheggi auto del vicino Centro Commerciale MilanoFiori.
In alternativa, per chi impossibilitato ad usare l’auto, segnaliamo che Live Nation metterà a disposizione del pubblico diretto al concerto di Marco Mengoni, un servizio gratuito di bus navette in partenza da Romolo per il Mediolanum Forum di Assago (19.30- 21.00) e dal Mediolanum Forum di Assago per Romolo al termine del concerto (23.00 – 01.00)”

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI