Onstage
marco-mengoni-nuovo-album-2017

Marco Mengoni, in arrivo un nuovo EP

Che si sarebbe riposato dopo la conclusione del tour e che, però, non sarebbe stato troppo con le mani in mano lo aveva detto, Marco Mengoni: è stato di parola e il 2 giugno i fan di tutta Europa potranno ascoltare in contemporanea sulle piattaforme digitali di tutta Europa e in rotazione radiofonica la nuova versione di Onde, uno degli inediti già contenuto in Marco Mengoni Live.

Onde (Sondr Remix) è stata realizzata, per l’appunto, con la collaborazione del duo di producer londinesi Sondr che hanno già lavorato, tra gli altri, con Lana Del Rey e Meghan Trainor ed è contenuta a sua volta in Onde EP. Nella tracklist dell’EP, oltre anche alla versione originale, si ritrovano anche altri tre remix della canzone: quello curato dai due dj Filatov&Karas, quello realizzato da Tim Bell e quello del giovane duo italiano Ndpc.

Il nuovo album è disponibile dal 16 giugno, ma i fan possono segnare in agenda un’altra data, quella del 9 giugno: è il giorno in cui verrà lanciato il lyric video di Onde (Sondr Remix), in cui compare anche Mengoni stesso, in una sequenza di immagini con prospettive diverse e in continuo cambiamento.

La tracklist e la copertina:
1. Onde (Sondr Remix)
2. Onde (Filatov&Karas Remix)
3. Onde (Tim Bell Remix)
4. Onde (Ndpc Remix)
5. Onde (original version)

marco-mengoni-nuovo-album-2017

Francesca Vuotto

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI