Onstage
Marilyn Manson incidente tour 2017

Marilyn Manson vittima di un incidente sul palco

Una gran paura al concerto di Marilyn Manson e stavolta non per qualche trovata nello show: durante il live a New York dello scorso 30 settembre, Manson è rimasto vittima di un incidente sul palco.

I video dei fan riportano chiaramente il momento in cui la scultura a forma di due pistole, durante l’esecuzione di Sweet Dreams, è caduta sopra Marilyn Manson. Il cantante è rimasto a terra tra lo sgomento di tutti. L’autore di The Beautiful People è stato portato in ospedale in barella e il concerto è stato sospeso.

“Manson si è fatto male verso la fine dello show a New York. È ricoverato in ospedale” ha fatto sapere un portavoce del musicista dopo l’incidente. Lo stato di salute di Marilyn Manson è ancora sconosciuto, ma l’incidente si somma alla distorsione alla caviglia riportata durante lo show di Pittsburgh di venerdì sera.

Non si sa ancora se Marilyn Manson deciderà di sospendere temporaneamente il tour o se cancellerà soltanto gli show necessari alla sua ripresa: la terza data italiana di Manson del 2017 è prevista il prossimo 22 novembre a Torino.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI