Una gran paura al concerto di Marilyn Manson e stavolta non per qualche trovata nello show: durante il live a New York dello scorso 30 settembre, Manson è rimasto vittima di un incidente sul palco.
I video dei fan riportano chiaramente il momento in cui la scultura a forma di due pistole, durante l’esecuzione di Sweet Dreams, è caduta sopra Marilyn Manson. Il cantante è rimasto a terra tra lo sgomento di tutti. L’autore di The Beautiful People è stato portato in ospedale in barella e il concerto è stato sospeso.
Marilyn Manson reportedly seriously injured after set crashes onto him during concert in NYC pic.twitter.com/295HC0OaPj
— Breaking911 (@Breaking911) 1 ottobre 2017
“Manson si è fatto male verso la fine dello show a New York. È ricoverato in ospedale” ha fatto sapere un portavoce del musicista dopo l’incidente. Lo stato di salute di Marilyn Manson è ancora sconosciuto, ma l’incidente si somma alla distorsione alla caviglia riportata durante lo show di Pittsburgh di venerdì sera.
Non si sa ancora se Marilyn Manson deciderà di sospendere temporaneamente il tour o se cancellerà soltanto gli show necessari alla sua ripresa: la terza data italiana di Manson del 2017 è prevista il prossimo 22 novembre a Torino.
Commenti