Onstage
marlene-kuntz-prezzi-biglietti-milano-2018

Il doppio concerto acustico ed elettrico dei Marlene Kuntz a Milano è stato posticipato

Il concerto dei Marlene Kuntz previsto ai Magazzini Generali di Milano il 31 maggio è stato rimandato al 21 settembre. “Per motivi legati alla salute di Luca Bergia che a causa di una tendinite non potrà prendere parte alle prove del concerto, la band è purtroppo costretta a spostare il concerto al prossimo 21 settembre” si legge nella nota stampa diramata per avvisare del cambiamento.

Si fa inoltre sapere che per l’eventuale rimborso o sostituzione dei biglietti per la nuova data tutti gli acquirenti verranno contattati da Mailticket.it e che per ogni domanda è possibile scrivere a rimborsi(at)mailticket.it o chiamare allo 0280888063.

Il live era stato annunciato quasi a sorpresa a marzo e aveva da subito acceso gli entusiasmi dei fan, un po’ perchè l’unico previsto dalla band al momento e un po per l’impostazione particolare della serata.

Sarà infatti costituita da un doppio concerto, il primo acustico e al piano superiore della location milanese, il successivo elettrico e sul main stage. Il pubblico può decidere se assistere ad entrambi o soltanto al secondo – sono infatti aperte prevendite separate.

I Marlene Kuntz, che per l’occasione vedranno anche il gradito rientro in formazione di Davide Arneodo, hanno così spiegato la scelta: “In occasione del concerto ai Magazzini Generali noi e i ragazzi dell’organizzazione abbiamo poco per volta cominciato a immaginare qualcosa di speciale per rendere unico l’evento. Partendo dall’idea di voler fare un primo concerto per pochi intimi in versione acustica, per poi suonare in elettrico nella seconda parte della serata, il tema della doppia opzione ha cominciato a insinuarsi in noi in una chiave di particolare fascino, molto presente nei contesti della letteratura e del cinema: il tema del “doppio” o, con un tocco di esotismo in più, il “Doppelgänger”. Perché, in effetti, nella nostra produzione ormai ventennale molti testi hanno centrato o anche solo sfiorato l’argomento, presentando personaggi a qualche livello caratterizzati da più elementi identificativi, a volte in aperta contrapposizione. Perché dunque non riunire tutte quelle canzoni in un unico set, quello elettrico?”.

Marlene Kuntz, i prezzi dei biglietti per Milano 2018

31 maggio: Milano, Magazzini Generali RIMANDATO AL 21 SETTEMBRE

BIGLIETTO STANDARD: € 20 + prevendita
Consente l’ingresso SOLO al concerto elettrico che si svolgerà alle 23.00, l’accesso al locale avverrà alla fine del concerto acustico (orario stimato ore 21:30).

BIGLIETTO SPECIAL: € 50 + prevendita
Ingresso con possibilità di assistere ANCHE al concerto acustico che si svolgerà alle 20.

Redazione

Foto di A. Simeone

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI