Onstage
max-pezzali-album-2017-tracklist

Max Pezzali entra nel cast di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio

Max Pezzali entra a far parte del cast fisso di Che fuori tempo che fa. La trasmissione di Fabio Fazio riprende lunedì 8 gennaio, sempre alle 23.30 su Rai1, dopo la pausa natalizia e lo fa annunciando che l’ex 883 siederà al tavolo del lunedì in questa seconda parte di stagione.

L’apertura resta affidata a Maurizio Crozza, mentre gli ospiti della prima puntata del nuovo anno saranno gli attori Valerio Mastandrea e Greta Scarano, l’ex calciatore ed allenatore Walter Zenga e il re dell’arte del trasformismo Arturo Brachetti, oltre al giovane campione di curling Amos Mosaner.

Nel frattempo, tra qualche giorno, Pezzali sarà impegnato anche con il tour del nuovo progetto insieme a Nek e Francesco Renga, che porterà i tre nei palazzetti delle principali città. Ognuno eseguirà i pezzi più significativi del proprio repertorio, alcuni dei quali in una versione inedita insieme agli altri due compagni di avventura: sono un esempio – e un assaggio di quello che faranno ascoltare – Il mio giorno più bello nel mondo, Gli anni e Fatti avanti amore già in rotazione radiofonica (o disponibili a breve).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI