Onstage
simple-minds-nuovo album-2018

MGMT, Simple Minds, Judas Priest e le uscite più interessanti di oggi

Il primo venerdì del 2018 ha visto uscire nuove canzoni di Emma, Justin Timberlake, MGMT, Simple Minds, Federica Abbate, Judas Priest e Don Broco. Di seguito gli embed audio e video per ascoltare e vedere i singoli degli artisti e delle band menzionate poc’anzi.

EMMA
Il suo nuovo singolo ha spiazzato tutti e prende decisamente le distanze da quanto prodotto in precedenza. Ne parliamo bene qui, intanto date un ascolto al pezzo.

JUSTIN TIMBERLAKE
Uno dei ritorni più attesi del 2018 non delude le aspettative. Il pezzo cresce con gli ascolti ed è, come da consuetudine per Justin, tremendamente al passo coi tempi e con le nuove tendenze sonore. Qui l’approfondimento su Filthy.

FEDERICA ABBATE
Arriva a sorpresa Mi contraddico, un nuovo brano di Federica.

MGMT
Hand It Over è la nuova canzone rilasciata da Benjamin Goldwasser e Andrew VanWyngarden, antipasto dell’album Little Dark Age in uscita a febbraio.

SIMPLE MINDS
Magic è il primo singolo estratto dall’album Walk Between Worlds, in uscita il 2 febbraio.

JUDAS PRIEST
Le leggende viventi dell’heavy metal colpiscono nel segno con il nuovo pezzo Lightning Strike, una garanzia per tutti gli appassionati.

DON BROCO
Decisamente di nicchia ma un video assolutamente da non perdere, geniale nell’associare alternative rock moderno e taglio cinematografico da film di serie Z.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI