Onstage
Michael-Jackson-nuovo-album-2017

Un nuovo album di Michael Jackson in arrivo? Il teaser video misterioso

Qualche giorno fa gli inconsolabili fan hanno ricordato il Re del Pop in occasione di quello che sarebbe stato il suo 59esimo compleanno. Difficile dire addio a Michael Jackson, nonostante siano passati ormai otto anni dalla sua morte improvvisa, dopo un triste declino musicale. Eppure un immortale come lui sembra essere in procinto di pubblicare un nuovo album.

Stando agli indizi rilevati in Germania, il nuovo album di Michael Jackson potrebbe uscire il prossimo 29 settembre. Non hanno ulteriori notizie sul contenuto o le canzoni. Alcuni manifesti sono stati fotografati e condivisi sui social con l’hashtag #MJscream, che riprende uno dei singoli più famosi del cantante realizzato assieme alla sorella Janet Jackson, Scream appunto.

#michaeljackson #kingofpop #mjscream #scream

Un post condiviso da Michael Barnes (@otw1980) in data:

Altro indizio è emerso dal Twitter ufficiale del King Of Pop, dove è apparso un video in graphic animation con in sottofondo la musica di Blood On The Dancefloor, singolo del 1997. Ripubblicato su YouTube col titolo “teaser“, potrebbe essere la conferma di ciò che si aspettava.

I fan sono ovviamente impazziti per questa possibilità di ascoltare ancora una volta la voce di Michael Jackson, anche se alcuni hanno osservato che potrebbe trattarsi dell’ennesima operazione di marketing e sfruttamento dell’eredità musicale di MJ. Dopo il restauro dello storico video di Thriller e i due precedenti lavori in studio (nel 2010 e nel 2014) assemblati da materiali precedentemente scartati da Jackson, restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI