Onstage

Il concerto di Michele Bravi a Milano in streaming sulla pagina Postepay

L’appuntamento mensile di Postepay Sound è dedicato a chi ama la musica pop italiana cantautorale che sa di freschezza giovanile: sarà Michele Bravi, reduce dal successo estivo del singolo Nero Bali inciso con Elodie e Guè Pequeno, il protagonista della prossima diretta streaming sulla pagina Facebook di Postepay.

A due anni dal premiatissimo disco Anime di carta (tra gli album italiani più venduti del 2017) e in attesa del probabile annuncio di un nuovo lavoro in studio, Michele Bravi ha organizzato due concerti a Milano e Roma andati rapidamente sold out, tanto che quello di Milano è stato raddoppiato per la grande richiesta di biglietti. Ma sarà possibile assistere comunque al concerto che terrà il prossimo 25 novembre a Milano, sempre gratuitamente come da tradizione per Postepay Sound.

Lo streaming integrale del concerto di Michele Bravi sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Postepay a partire dalle ore 21.00, per ascoltare a tutti, comodamente sul proprio device preferito, canzoni come Il diario degli errori (presentata a Sanremo 2017 e arrivata quarta), In bilico e La vita e la felicità, inedito con cui Michele ha conquistato la vittoria a X Factor nel 2013.

#PostepaySound

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI