Onstage
mika-programma-ospiti-puntata-2017

Svelati gli ospiti della prima puntata di CasaMika

Ci siamo quasi: martedì 31 ottobre su Rai2 riprende CasaMika, il fortunato programma lanciato l’anno scorso da Mika, apprezzato da spettatori e critica anche per aver portato una ventata di rinnovamento e originalità nel panorama televisivo nostrano.

Mancano pochi giorni al debutto ed è grande la curiosità di tutti: anche quest’anno è confermata la partecipazione di numerosi ospiti, che per la prima puntata saranno Riccardo Scamarcio, Luca Argentero e Valentina Bellè (protagonisti prossimamente della di Rai1 Sirene) e, sul fronte musicale, Elisa e Rita Pavone. Queste ultime saranno protagoniste di alcuni momenti dedicati proprio alla musica, grazie anche alla presenza della resident band diretta da Valeriano Chiaravalle. A completamento di un cast così ricco, ci sarà anche un grande nome internazionale: per la prima puntata di questa nuova edizione Mika ha voluto accanto a sè la regina del burlesque Dita Von Teese.

Tra le novità di quest’anno, la partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese amico di infanzia di Mika, e di Luciana Littizzetto. Intanto, durante la trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio, Mika ha eseguito per la prima volta l’inedito It’s My House, che sarà la sigla del programma.

Redazione

Foto di Julian Hargreaves

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI