Onstage
foto-concerto-alessandra-amoroso-roma-20-marzo-2019

Milano Music Week 2019, il programma di domenica 24 novembre

La Milano Music Week è giunta alla sua ultima giornata: ancora qualche appuntamento in calendario, prima del gran finale con l’Official Closing Party che ospiti d’eccezione come Alessandra Amoroso, The Kolors, Giordana Angi, i concorrenti di X Factor, Mondo Marcio e Andro dei Negramaro che farà ballare tutti con il suo dj set (programma completo della giornata sul sito della MMW).

Ore 15.00 – WORKSHOP: Baby DJ Lab. Mixing music is fun and easy
La Capsula, musicROOMS, BASE Milano, Via Bergognone 34
A pagamento

Un divertente workshop che ha l’obiettivo di avvicinare i più piccoli alla musica utilizzando gli strumenti di lavoro di un deejay: giradischi, mixer, cuffie e dischi in vinile. I bimbi creano vere playlist a suon di funk, reggae, rock ed elettronica e costruiscono la propria prima identità musicale. A cura di Chiara Giuliani, Gabriele Marozzi e Mimmi Maselli.

Ore 17.00 – DJ SET: OBSERVATORY NIGHT WITH SAMUEL FROM SUBSONICA
Terrazza Martini, Piazza Armando Diaz
A pagamento

Ore 17.30 – INCONTRO: Donne che raccontano la musica. La rete di shesaid.so
NOI libreria spazio culturale di vicinato, Via delle Leghe 18
Free

Cosa significa lavorare con la scrittura musicale? E cosa significa farlo quando si è donne? Un incontro per discuterne e confrontarsi tutte insieme a partire dalla nascita di shesaid.so, rete globale internazionale di donne che lavorano nell’industria musicale, supportando e incoraggiando la collaborazione, la creatività e i valori positivi. Intervengono: Giulia Cavaliere, Nur Al Habash, Barbara Santi, Valeria Sgarella.

Ore 21.00 – LIVE: MMW19 Official Closing Party con Alessandra Amoroso, Giordana Angi, The Kolors, Mondo Marcio, i ragazzi di X Factor e DJ set di Andro dei Negramaro
Spirit de Milan, Via Bovisasca, 59
Free

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI