Onstage

Miley Cyrus, il nuovo album Younger Now esce a fine settembre

I fan di Miley Cyrus hanno finalmente un countdown da rispettare: il 29 settembre esce il nuovo album Younger Now, sesto lavoro in studio della popstar americana di Wrecking Ball a quattro anni di distanza dal precedente se si esclude la produzione indipendente con i Dead Petz.

Il titolo e la data di uscita sono stati anticipati dalla stessa Miley sul suo sito ufficiale e a quanto pare il disco segnerà una nuova frontiera musicale per la Cyrus, concentrata sulla riscoperta e l’esplorazione del country-folk che le è proprio di famiglia (il padre Billy Ray Cyrus è una star del country). Nel suo caso il pop continuerà comunque a farla da padrone, come si è ascoltato nei primi due estratti Malibu e Inspired.

“Questo disco è una riflessione sul fatto che sì, non me ne frega un c*zzo delle persone, ma adesso non è il momento di fregarsene. È come se abbracciassi il mondo e dicessi “Hey, stiamo bene, vi amo”. E spero che dicano che mi amano a loro volta” ha spiegato Miley Cyrus in una recente intervista.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI