Onstage
morto-george-michael

È morto George Michael

Questo 2016 non dà tregua: George Michael è morto a soli 53 anni il 25 dicembre. La triste notizia è stata diffusa dalla BBC e secondo quanto riportato il cantante si è spento presso la propria abitazione a Goring, nell’Oxfordshire. Al momento non sono stati diffusi particolari in merito alle cause del decesso, ma secondo quanto detto dalla polizia, il cantante sarebbe spirato “in pace“.

La BBC ha inoltre citato le dichiarazioni fatte dall’agente della pop star: “È con profondo dolore che confermiamo che il nostro amato figlio, fratello e amico George è morto pacificamente a casa, il giorno di Natale. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy in questo momento difficile. Non verranno diffuse ulteriori dichiarazioni”.

George Michael – nome d’arte di Georgios Kyriacos Panayiotou – era nato a Londra il 23 giugno 1963. Per lui il successo internazionale era arrivato insieme agli Wham! nel 1984 con il singolo Wake Me Up Before You Go-Go. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto circa 100 milioni di dischi, compreso anche il suo percorso da solista.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI