Onstage
muse-halloween-sorpresa

I Muse stanno preparando una sorpresa per Halloween, dolcetto o scherzetto?

Qualcosa bolle in pentola in casa Muse. Matt Bellamy e compagni, infatti, da qualche ora stanno pubblicando sui loro canali social dei misteriosi post relativi ad una presunta sorpresa in arrivo per il giorno di Halloween. Ultima in ordine di tempo l’immagine  dei tre intenti a suonare, di nero (e pelle) vestiti, con Bellamy con un ciuffo alla Elvis. Qualche ora prima era stata postata la foto di una ragazza sdraiata con un pugnale infilato nella cintura, anticipata da un brevissimo video muto con al centro la scritta “#MuseHalloweenSpecial“.

Di cosa si tratti non è ancora chiaro: i più fiduciosi azzardano possa riguardare una speciale uscita discografica o addirittura qualche novità in merito al nuovo tour, viste anche le recenti dichiarazioni. Nei giorni scorsi, infatti, il tour director dei Muse Glen Rowe ha comunicato in un’intervista che nella prossima serie di concerti ci saranno effetti speciali mai visti prima (levitazione inclusa).

Per sapere con certezza che novità che hanno in serbo Matt Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard dobbiamo pazientare ancora qualche giorno, stay tuned!

#musehalloweenspecial #regram @mattbellamy

Una foto pubblicata da MUSE (@muse) in data:

#musehalloweenspecial

Una foto pubblicata da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI