Onstage
Muse nuovo album 2017 video teaser

I Muse hanno pubblicato sui social alcuni misteriosi video teaser

Da qualche giorno sono apparsi alcuni strani video sui canali social dei Muse: si mostra una sorta di backstage, e per qualche secondo si vede un set in piena attività, con tecnici al lavoro, e una ragazza bionda che ricorda molto le protagoniste dei film di fantascienza anni Ottanta-Novanta (un incrocio tra la Milla Jovovich de Il quinto elemento e il tenente Ellen Ripley di Alien interpretato da Sigourney Weaver per capirci). Chiude i teaser un promettente coming soon.

Ora: ormai sono passati due anni da Drones, il loro ultimo disco che è uscito nel 2015, e sappiamo già da tempo che i lavori per il suo successore continuano senza sosta, come testimoniato dalle numerose immagini di studio pubblicate in questi mesi.

Quelli pubblicati dalla band guidata da Matt Bellamy sembrano quindi essere più delle brevi anticipazioni di un qualche nuovo videoclip dal sapore fantascientifico, un po’ alla Blade Runner (come scrive anche qualche fan nei commenti), e lo stesso frontman ha pubblicato sul suo account Instagram un’immagine di suoi figlio, Bing, on set.

Bing on set…

Un post condiviso da Matt Bellamy (@mattbellamy) in data:

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI