I Muse hanno attirato l’attenzione di tutta la cittadina di Coventry con le fiamme che si sono alzate dallo stadio durante le prove del concerto.
«Al fuoco! Al fuoco! – Ah no, sono soltanto le prove dei Muse…». È più o meno questo quello che è successo a Coventry lunedì sera, quando la band inglese era impegnata nelle prove della tournée che partirà proprio dalla Ricoh Arena, lo stadio cittadino, domani sera (23 maggio). Bellamy, Wolstenholme e Howard stavano provando alcuni effetti speciali, quando delle fiamme si sono alzate oltre la cima dello stadio e hanno attirato l’attenzione degli abitanti. Il resto lo hanno fatto i social network. In poco tempo il nome dell’arena è diventato trend topic su Twitter UK e via internet le immagini si sono presto diffuse ovunque.
I Muse, che di recente hanno pubblicato l’album The 2nd Law, porteranno il loro “caloroso” spettacolo anche in Italia per tre date, due a fine giugno a Torino e una a Roma in luglio. A giudicare dalle premesse lo spettacolo è assicurato.
Commenti