Onstage
gianni-bismark-2020

Esce oggi Nati diversi, il nuovo album di Gianni Bismark

Nati diversi è il titolo del nuovo album di Gianni Bismark, pubblicato oggi 27 marzo 2020. “Il titolo del disco – racconta l’artista – è un omaggio a tutte quelle persone che si sentono vere in un mondo troppo spesso oggi fatto di costruzioni e finzione. Viviamo circondati da falsi ben costruiti che si mostrano ogni giorno sui social network in un modo ma che nella vita reale non assomigliano affatto ai personaggi che si sono costruiti”.

Questo l’elenco delle canzoni contenute nell’album:
Scherzo rido, prod. G Ferrari
Nati Diversi, prod. G Ferrari
Ne hai fatti 100 feat. Tedua, prod. Chris Nolan
Poche persone, prod. G Ferrari
La Strada è Nostra, feat. Geolier prod. Sick Luke
Nse Vedemo Mai, prod. Enemies
Mi Sento Vivo Feat. Franco126, prod. G Ferrari
Quello Vero, prod. 2ndroof
Negativi feat. Quentin40, prod. Drone126
San Francesco, prod. G Ferrari
Gianni Nazionale, prod. G Ferrari
Fateme Santo, prod. G Ferrari

Relativamente ai Featuring, Bismark sulla presenza di Quentin40 dice: “Sento Quentin come un fratellino. Siamo entrati subito in confidenza e quando gli ho proposto il pezzo insieme è stato entusiasta da subito di entrare nel mio disco”. Su Sick Luke: “Quando ho iniziato a scrivere è stato uno dei primi a dirmi “Tiziá, la strada è giusta”. Anche grazie a lui oggi sono Gianni Bismark”; su Drone126: “Ci conosciamo dal giorno zero, abbiamo mangiato la stessa polvere, E ci siamo sempre capiti con uno sguardo”.
Sui 2nd Roof, infine, Gianni dichiara: “Quando sono entrato nel loro studio (Federico Vaccari e Pietro Miano) la prima volta è stato come quando entri a casa di un parente che non vedevi da tempo, stai subito a casa tua”.

Jacopo Casati

Foto di Claudia De Nicolò

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI