Onstage
negramaro-band-2020

I Negramaro presentano il nuovo album in streaming su A-Live

La piattaforma streaming A-Live ospiterà giovedì 12 novembre l’evento Entra in contatto dei Negramaro, in cui la band presenterà dal vivo alcuni brani del nuovo album Contatto, in uscita il 13 novembre per Sugarmusic. L’evento sarà gratuito ed esclusivo per tutti coloro che hanno preordinato l’album su Amazon e solo per alcuni di quelli che lo hanno pre-salvato.

Per seguire l’evento dei Negramaro gli utenti potranno scaricare l’app mobile A-LIVE (http://bit.ly/alivemusic) o entrare sul sito www.alivemusic.tv per e interagire in tempo reale con gli artisti attraverso le feature messe a disposizione dalla piattaforma.

Entra in contatto, prodotto da Sugarmusic con la direzione creativa di Giò Forma, in collaborazione con Event Management e A-Live, è una vera e propria location costruita appositamente per il live in streaming, un Iper-Cubo reso vivo e pulsante dal 3D, che offre ai partecipanti un’esperienza tecnologica interattiva a metà tra il reale e il surreale, una modalità totalmente inedita di entrare in contatto con la band.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI