Onstage

I Negramaro a sorpresa sul palco di The Double Night a Milano

Entri in Santeria Social Club a Milano per ascoltare nuovi talenti emergenti che si sono distinti per la loro interpretazione di alcune canzoni dei Negramaro e ti ritrovi davanti i salentini in persona! È quello che è successo alle 400 persone che martedì 13 marzo hanno partecipato a The Double Night, serata che ha portato sul palco del locale milanese proprio i Negramaro, saliti on stage con un colpo di scena davvero inaspettato, per la gioia di tutti gli spettatori.

“Siamo contenti di aver regalato ai nostri fan una grande sorpresa: un live speciale. Siamo i primi sostenitori dei nuovi talenti, della passione che nasce dalle cantine ed arriva sui grandi palchi” hanno dichiarato Giuliano Sangiorgi e soci, che hanno sposato l’iniziativa di Dacia (rilanciata “in incognito” anche da Onstage) e legata alla ricerca di band e cantanti emergenti, e che ha avuto come suo momento culmine la serata di ieri.

Prima di loro si sono esibiti infatti Laica e Chris Venia, i due artisti che hanno partecipato a The Double Night – Negramaro Social Sound e che hanno sbaragliato gli altri concorrenti, proponendo i loro inediti e le loro canzoni preferite dei Negramaro.

Areaconcerti ha partecipato al progetto curando la parte artistica e la produzione dell’evento. L’idea creativa di The Double Night è firmata da Publicis Italia in collaborazione con Filmaster, la pianificazione media è a cura di OMD.

negramaro-instagram

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI