Onstage
negramaro-tour-2018-biglietti-venduti

Negramaro, oltre 150.000 biglietti venduti per i concerti negli stadi

Poco più di un mese e i Negramaro debutteranno con il loro nuovo tour negli stadi. Giuliano e compagni stanno ultimando i preparativi e una piccola anticipazione ce l’hanno data: in scaletta torna Senza fiato, pezzo per il quale il frontman ha duettato con Dolores O’Riordan, proprio in ricordo della cantante dei Cranberries scomparsa prematuramente lo scorso gennaio.

“Abbiamo deciso di inserire in scaletta dopo tanti anni Senza Fiato e di omaggiare tutti assieme negli stadi un’artista meravigliosa. Quando abbiamo saputo della sua scomparsa eravamo devastati. Per noi è stato un grande privilegio e onore poter collaborare con lei sulle note di questo brano e quando, durante le prove del tour, abbiamo riascoltato la canzone è stata un’emozione fortissima. Abbiamo deciso di lasciare la voce di Dolores durante la performance e sarà come cantare con lei un’ultima volta” ha dichiarato la band.

Sono oltre 150.000 intanto i biglietti venduti per le sei date negli stadi, che prenderanno il via con la data zero al Teghil di Lignano Sabbiadoro: le date più richieste sono quelle di Milano e Roma, per le quali però restano ancora solo gli ultimi tagliandi.

Negramaro, Amore Che Torni Tour Stadi 2018

24 giugno: Lignano Sabbiadoro, Stadio G. Teghil (data zero)
27 giugno: Milano, San Siro
30 giugno: Roma, Stadio Olimpico
05 luglio: Pescara, Stadio Adriatico
08 luglio: Messina, Stadio San Filippo
13 luglio: Lecce, Stadio del Mare

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI