Onstage
foto-concerto-negramaro-20-febbraio-2019-padova

Negramaro: un altro tour record, il messaggio di Giuliano per i fan

Con il concerto ad Acireale, il 19 marzo i Negramaro hanno concluso la tournée iniziata la scorsa estate negli stadi, a supporto della pubblicazione dell’album Amore che torni.

Anche questa volta per i salentini è stato un tour da record, con oltre 325.000 fan accorsi da ogni parte d’Italia per vederli dal vivo, negli ultimi otto mesi. Fan che si sono stretti attorno alla band durante i mesi più difficili di questo ultimo periodo, quelli durante i quali il chitarrista Lele Spedicato ha lottato per tornare alla normalità dopo il malore che lo ha colpito improvvisamente. Mesi che Giuliano Sangiorgi e compagni hanno affrontato uniti più che mai, per uscirne rafforzati e con un’energia incredibile, che si è sprigionata sui palchi dei concerti nei palazzetti delle ultime settimane, 20 date tutte sold out.

“Ultimo di venti concerti sold-out in giro per tutta l’Italia e, dopo i sei stadi di quest’estate, la vostra partecipazione così massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti lì ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati più forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E così è stato! Lele è tornato, noi siamo tornati, l’amore è tornato e ha vinto, come non mai” sono le parole con cui il frontman ha ringraziato tutti, anche a nome della band.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI