A causa dell’allerta neve diramata per la giornata del 23 febbraio nella zona di Bologna, il promoter FeP Group ha comunicato che il concerto di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga previsto alla Unipol Arena è stato rimandato al 18 aprile.
“Vi informiamo che la data di Max, Nek, Renga – Il Tour prevista domani, venerdì 23 febbraio, all’Unipol Arena di Bologna verrà rimandata a mercoledì 18 aprile a causa della forte allerta meteo. Nella giornata di domani, infatti, sono previste abbondanti nevicate che impedirebbero il normale svolgimento del concerto” si legge nella nota diffusa.
I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, mentre chi dovesse chiedere il rimborso potrà farlo rivolgendosi entro il 2 marzo al punto vendita presso cui li ha comperati.
Chi invece ha acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “ritiro sul luogo dell’evento”, deve fare richiesta di rimborso scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice(at)ticketone.it sempre entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018.
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità “spedizione tramite corriere espresso”, si dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre venerdì 2 marzo 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Commenti