Onstage
niccolo fabi nuovo album 2017

Niccolò Fabi, un best of per festeggiare i 20 anni di carriera

Niccolò Fabi ha svelato a sorpresa la pubblicazione del nuovo album DIVENTI INVENTI 1997-2017, una raccolta con cui festeggia i 20 anni di carriera. Due decenni passati anche sui palchi e a cui non poteva non rendere omaggio priprio con una tournée che lo porterà in giro per l’Italia da giugno a settembre – il gran finale è in programma al Palalottomatica di Roma per novembre (clicca qui per il calendario completo).

«In questo periodo sto facendo l’archivista il biologo il ricercatore di reliquie e il make up artist. Vi aggiornerò strada facendo» si legge nel post su Facebook con cui ha dato notizia ai fan della nuova uscita, lasciando intendere che DIVENTI INVENTI 1997-2017 è un progetto che va oltre i concerti e l’album.

Si conferma un anno di soddisfazioni il 2017, per il cantautore romano: le celebrazioni per i 20 anni di carriera si uniscono infatti alle attestazioni di stima e apprezzamento che continuano ad arrivare a Fabi per Una somma di piccole cose uscito l’anno scorso, che ha conquistato a fine marzo il Disco d’Oro e gli è valso – con il relativo tour – il premio di Migliore Artista Maschile ai Coca-Cola Onstage Awards.

Francesca Vuotto

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI