Onstage
nick-murphy-chet-faker-milano-2019-prezzi-biglietti

Nick Murphy ha annunciato un concerto a Torino ad ottobre

Il nuovo album di Nick Murphy Run Fast Sleep Naked è disponibile dal 26 aprile e di lì a poco anche i suoi estimatori italiani avranno occasione di ascoltare i nuovi pezzi dal vivo. Il 7 ottobre sarà in concerto al Teatro Concordia di Torino, unica data nel nostro Paese.

C’è grande attesa per la sua nuova fatica discografica – la prima dopo l’abbandono del nome d’arte Chet Faker con cui si è fatto conoscere negli anni scorsi – anche perchè il cantautore australiano ha rivelato di averlo realizzato insieme a più di 15 musicisti e un’orchestra completa: “È come se avessi trovato diverse figure e colori da tutto il mondo, e le avessi portate con me e messe assieme,” afferma Murphy. “Se ti siedi in un posto per un lungo periodo di tempo, ti rilassi e inizi a vivere il mondo in modo nuovo. C’è una sorta di potere nel saltare nel vuoto senza strutture fisse e sistemi al loro posto” ha dichiarato. Sarà quindi ancora più interessante vedere come renderà in sede live il loro apporto e, di conseguenza, che forma assumeranno i brani.

7 ottobre: Torino, Teatro Concordia
Posto unico: € 31 + prevendita

I biglietti sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 13 marzo. La vendita generale invece apre sui siti di TicketMaster e TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 15 marzo.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI