Onstage

Noel Gallagher ha confermato la data di uscita del nuovo album

Aprite le agende fino al 9 novembre 2017 e guardate bene, perché quella è la data di uscita del nuovo album di Noel Gallagher. Lo ha confermato lo stesso ex leader degli Oasis in un’intervista alla britannica Radio X: il terzo album in studio dei Noel Gallagher’s High Flyin’ Birds è ancora senza titolo ma almeno si conosce la data di pubblicazione.

Il nuovo lavoro arriva a due anni di distanza da Chasing Yesterday e a sei dal debutto omonimo Noel Gallagher’s High Flyin’ Birds, che aveva fatto intuire i nuovi percorsi dell’ex Oasis dopo la fine della band principale del Britpop. Parlando del disco, Noel ha confessato in tutta sincerità di essere molto eccitato perché sembra cambiare nelle sue orecchie ad ogni riascolto: il mastering è finito, adesso si aspetta la promozione.

In attesa dell’uscita, il fratello più vecchio dei Gallagher si dedica all’attività live: sarà in concerto quest’estate in Italia come apertura delle due date italiane degli U2 a Roma, il 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico. E chissà che in quell’occasione non faccia pregustare una piccola anticipazione del nuovo album con i suoi High Flyin’ Birds.

Arianna Galati

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI