Onstage
gionnyscandal-black-mood

Esce venerdì 6 settembre il nuovo album di GionnyScandal

Black Mood è il titolo del nuovo album di GionnyScandal, in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy) venerdì 6 settembre 2019 in fisico e in digitale su tutte le principali piattaforme.

Dopo il buon riscontro ottenuto dai precedenti singoli come Ti amo Ti odio (oltre 8.7 milioni di views per il video ufficiale) e Dove sei (oltre 3 milioni di views), e sulla scia del successo di hit come Per sempre e Solo te e me, entrambe certificate disco d’Oro dalla Fimi, Black Mood è il veicolo con cui l’artista massimo esponente della scena Emo Trap made in Italy apre un nuovo capitolo in musica.

A partire da Venerdì 6 Settembre il giovane rapper sarà impegnato nel Black Mood instore tour che lo vedrà protagonista in tutta Italia: si comincia Venerdì 6 Settembre con un doppio appuntamento a Como e Milano per proseguire il 7 Settembre a Torino e Varese, l’8 Settembre a Palermo, il 9 Settembre a Catania e Messina, il 10 Settembre a Cosenza e Gioia Tauro, l’11 Settembre a Brindisi e Taranto, il 12 Settembre a Foggia e Bari, il 13 Settembre a Salerno e Napoli, il 14 Settembre a Caserta e Frosinone, il 15 Settembre a Roma e Latina, il 16 Settembre ad Ancona e Pescara, il 17 Settembre a Modena, il 18 Settembre a Bologna, il 19 Settembre a Padova e Mestre, il 20 Settembre a Lucca e Firenze, il 21 Settembre a Genova e La Spezia.

Dopo alcuni concerti in Europa il 26 Ottobre ad Amsterdam, il 28 Ottobre a Londra e il 29 Ottobre a Barcellona, GionnyScandal sarà impegnato a Novembre 2019 in un tour nazionale nei più prestigiosi club della penisola italiana. Il Black tour partirà il 7 Novembre da Napoli per proseguire l’8 Novembre a Modugno (BA), il 9 Novembre a Catania, Il 14 Novembre a Roma, il 15 Novembre a Firenze, il 17 Novembre a Torino, il 22 Novembre a Bologna, il 23 Novembre a Padova per chiudere in grande stile il 28 Novembre a Milano. I biglietti sono già disponibili su Ticketone.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI