Onstage
foto-concerto-One-Republic-padova-9-giugno-2015

One Republic: i concerti a Milano e Padova saranno riprogrammati

ATTENZIONE – A causa della situazione di emergenza sanitaria, gli show degli OneRepublic previsti a Padova e Milano il 29 e 30 ottobre verranno riprogrammati nel 2021. Le nuove date verranno annunciate nei prossimi giorni.
Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Il concerto degli One Republic in programma al Fabrique di Milano per il 6 marzo è annullato in osservanza dei provvedimenti contenuti nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per la Lombardia per combattere la diffusione del virus Covid-19, ma la band ha già comunicato che sarà di nuovo in Italia ad ottobre, stavolta per due concerti:

29 ottobre: Padova, Kioene Arena
30 ottobre: Milano, Lorenzini District

I biglietti acquistati per il concerto del 6 marzo purtroppo non restano validi per le nuove date, ma i possessori avranno accesso ad una presale esclusiva che permetterà loro l’acquisto in anteprima di quelli nuovi. La prevendita avrà inizio alle ore 10.00 di martedì 10 marzo, mentre la prevendita generale aprirà alle ore 11.00 di venerdì 13 marzo sui circuiti Ticketmaster, TicketOne e in tutti gli abituali punti vendita autorizzati. Chi ha acquistato il biglietto sia online che in uno dei punti vendita fisici dovrà inserire, all’atto dell’acquisto del nuovo biglietto, il “Numero d’Ordine” presente sul biglietto o sulla mail di conferma dell’acquisto online. Maggiori dettagli sulla procedura qui.

Chi invece ha necessità di chiedere il rimborso del biglietto dovrà presentarla entro e non oltre lunedì 30 marzo 2020 rivolgendosi al punto vendita in cui ha effettuato l’acquisto. Per i rimborsi on-line bisogna contattare il servizio clienti di Ticketone oppure o Ticketmaster.

Jacopo Casati

Foto di Cristina Checchetto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI