Onstage
onstage-awards-2017-streaming-2

I Coca-Cola Onstage Awards in diretta streaming sulla piattaforma WOAH

Grandi ospiti, spettacolo e tantissima musica live: sabato 25 marzo potrete far festa insieme a noi seguendo l’evento finale dei Coca-Cola Onstage Awards in diretta streaming sulla piattaforma WOAH!

WOAH (acronimo di Where Only Awesome Happens) è l’innovativa app e sito in cui contenuti multimediali (come articoli, foto, video, live streaming di eventi) si combinano a elementi interattivi, volti a offrire esperienze sempre uniche ed esclusive. WOAH è disponibile in download per Android e iOS su Android Market e App Store, oppure da desktop al link it.woah.com.

Anche chi non sarà al Fabrique di Milano potrà così vivere l’evento e i momenti di grande spettacolo che animeranno la serata. Sul palco si alterneranno gli ospiti musicali: Negramaro, Francesco Gabbani, Niccolò Fabi, Michele Bravi, Levante, Thegiornalisti e Clementino, che si esibiranno regalando al pubblico performance uniche ed inedite. Non solo musica, però: ci sarà spazio anche per le risate, con il duo di youtuber iPantellas e le loro esilaranti gag – che non risparmieranno gli artisti. Non poteva non presentare la serata un grande appassionato di musica come Federico Russo, con la partecipazione della bellissima Paola Turani, al suo debutto onstage.

Non prendete impegni per sabato sera: a partire dalle 21.30 vi aspettiamo a questo link!

#CocaColaOnstageAwards

 

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI