Onstage
Panic At The Disco nuovo album 2018

Panic! At The Disco, il nuovo album esce a giugno

Dopo qualche tempo in silenzio è l’ora del ritorno con un nuovo album per i Panic! At The Disco: la band pubblicherà il sesto lavoro in studio il 22 giugno prossimo. Il titolo del disco è Pray For The Wicked ed è stato anticipato dal singolo Say Amen (Saturday Night), uscito il penultimo venerdì di marzo.

“Pray For The Wicked è il mio grazie ai nostri fan” ha raccontato il frontman Brendon Urie sulla composizione del disco, nato dopo la sua partecipazione allo spettacolo teatrale Kinky Boots che lo ha tenuto per diverse settimane lontano da Los Angeles. “Ero su di giri così ho chiesto a degli amici di venire nel mio studio a casa per aiutarmi a scrivere su tutte le incredibili esperienze che ho vissuto negli ultimi due anni” ha concluso il cantante della band.

Il nuovo album dei Panic! At The Disco arriva a due anni e mezzo di distanza dalla pubblicazione di Death Of A Bachelor nel gennaio 2016, che è stato uno dei dischi rock più venduti dell’anno negli Stati Uniti. Per quanto riguarda il tour, al momento la band ha annunciato soltanto le date in USA.

Panic! At The Disco, nuovo album Pray For The Wicked: la tracklist

(Fuck A) Silver Lining
Say Amen (Saturday Night)
Hey Look Ma, I Made It
High Hopes
Roaring 20s
Dancing’s Not A Crime
One Of The Drunks
The Overpass
King Of The Clouds
Old Fashioned
Dying In LA

Redazione

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI