Onstage
parkway-drive-prezzi-biglietti-roma-2018

I Parkway Drive hanno annunciato un concerto in Italia

I Parkway Drive erano tra gli headliner del Rock In Roma 2018 ma il loro concerto, in programma per il 26 giugno, è stato cancellato per circostanze impreviste indipendenti dalla volontà della band.

Ad accompagnare la formazione di Winston McCall on stage poco prima dovevano esserci Thy Art Is Murder e Emmure ma anche i loro live sono stati annullati.

Parkway Drive, informazioni biglietti Roma 2018

Per i biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne e presso le rivendite autorizzate, il rimborso potrà essere richiesto nello stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

I biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa verranno rimborsati mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Il cliente che abbia acquistato i biglietti su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite Corriere Espresso, dovrà spedirli per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI