Onstage
Parkway-Drive-Reverence

Annullati i Parkway Drive a Roma, come chiedere il rimborso dei biglietti

Il concerto dei Parkway Drive previsto per il 26 giugno all’Ippodromo Capannelle e parte del programma del Rock In Roma 2018 è stato annullato “per circostanze impreviste” indipendenti dalla volontà della band. Nella stessa sera dovevano salire on stage anche Thy Art Is Murder e Emmure ma anche i loro live sono cancellati.

Al momento non si hanno notizie di un eventuale nuova data, pertanto si può chiedere il rimborso dei biglietti, entro e non oltre il 20 luglio e con queste modalità:

– Biglietti comprati presso un punto vendita: il rimborso va richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

– Biglietti acquistati sul sito di TicketOne o tramite il call center con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati sul sito di TicketOne o tramite call center con spedizione a casa con corriere espresso: bisogna spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI