Onstage
pearl-jam-suonano-album-vs-intero

Pearl Jam: problemi alla voce per Eddie Vedder, annullato il concerto a Londra

Brivido per i fan italiani dei Pearl Jam: la band ha da poco comunicato di essere stata costretta ad annullare il secondo dei due concerti alla O2 Arena di Londra, in programma per questa sera, poichè Eddie Vedder ha completamente perso la voce. È costretto quindi a qualche giorno di riposo, e il pensiero corre a venerdì 22, quando sono attesi a Milano per la prima delle tre date nel nostro Paese.
Al momento il live milanese è confermato e dovrebbe essere proprio quello che li riporta on stage, ma il condizionale resta d’obbligo in situazioni del genere.

“I Pearl Jam sono dispiaciuti di annunciare che non saranno in grado di esibirsi questa sera alla O2 Arena di Londra. La band è al lavoro per riprogrammare la data verso metà luglio. Eddie Vedder ha perso la voce. Dovrà tenerla a riposo nei prossimi giorni nel tentativo di guarire e di tenere fede alle altre date del tour. È la prima volta che siamo costretti a posticipare uno show per questo motivo e Ed e gli altri sono costernati all’idea di tutte le persone che hanno viaggiato e si sono organizzati per il live. A loro mandano le loro più sentite scuse e il loro ringraziamento a tutti coloro che continueranno a supportarli” si legge nel messaggio che hanno postato sui social.

In conclusione, la frase che più importa ai fan italiani: “È previsto che il tour dei Pearl Jam riprenda venerdì 22 giugno a Milano”. Non resta che sperare e incrociare le dita.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI