Onstage
pearl-jam-padova-2018

I Pearl Jam annunciano l’uscita del nuovo album Gigaton

Uscirà il 27 marzo 2020 Gigaton, il nuovo album dei Pearl Jam. La band ha confermato ieri, tramite una nota diffusa sui propri canali ufficiali, le indiscrezioni che giravano in rete da tempo, riportate dall’informatissimo PearlJamOnline.it.

Il disco sarà prodotto dalla band insieme a Josh Evans e verrò distribuito da Universal Music Group. Il primo singolo estratto dal platter sarà Dance Of The Clairvoyants e verrà pubblicato nelle prossime settimane.

Realizzare questo disco è stato un lungo viaggio” commenta Mike McCready. “È stato emotivamente oscuro e confuso, alle volte, ma anche un cammino sperimentale ed esaltante verso la redenzione musicale. Collaborare con gli altri membri della band a Gigaton alla fine mi ha regalato grande amore, consapevolezza e coscienza di quanto sia necessaria la connessione tra le persone in questi tempi”.

La band ha inoltre annunciato un tour americano che precederà le date europee che vedranno la band esibirsi anche in Italia per un unico concerto previsto il 5 luglio all’Autodromo di Imola.

Redazione

Foto di Cristina Checchetto

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI