Onstage
Piero Pelù Elio E Le Storie Tese concerto

Piero Pelù propone una collaborazione agli Elii (e si autoinvita al concerto di Milano)

Diavolo di babbo Piero Pelù: il cantante dei Litfiba ha preso a cuore lo scioglimento di Elio e Le Storie Tese e ha scritto un lungo post su Facebook dove invita i musicisti milanesi a ripensarci prima dell’annunciato concerto del 19 dicembre prossimo a Milano, l’ultimo per la band di Elio.

“Cari Elii, ho letto la notizia che vorreste sciogliervi. Superato il primo senso di sgomento ho pensato nell’ordine a queste cose: 1-non ci voglio credere. 2-era nell’aria. 3-è marketing geniale” ha esordito Pelù su Facebook. “Poi ho letto alcune delle vostre sempre logiche motivazioni: perché siamo fuori dal tempo, il mondo ormai è in mano ai rapper ai blogger, agli influencer. Penso che sia in parte vero ma credo anche che vi sbagliate” ha proseguito il leader dei Litfiba.

La proposta di Pelù per non perdere la creatività? Innanzitutto si è autoinvitato sul palco del Mediolanum Forum con gli Elii per l’ultimo concerto. Ma c’è di più. “Sarebbe cosa veramente buona e giusta pensare ad un progetto discografico/tour insieme perché dagli stimoli reciproci nascerebbero musiche nuove, impensabili ed imprevedibili, proprio come è sempre piaciuto fare a voi!”

Chissà se Elio e Le Storie Tese penseranno alla proposta di babbo Piero o se resterà un invito social ignorato.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI