Onstage
Pino Daniele Napoli 2018 cantanti ospiti tributo

Tributo a Pino Daniele a Napoli, gli ospiti confermati

Le prime conferme degli ospiti del concerto tributo a Pino Daniele, in programma il prossimo 7 giugno 2018 allo Stadio San Paolo di Napoli, sono arrivate. Tra coloro che si esibiranno sul palco per “Pino è“, questo il titolo della manifestazione, ci saranno ALESSANDRA AMOROSO, BIAGIO ANTONACCI, ENZO AVITABILE, CLAUDIO BAGLIONI, MARIO BIONDI, FRANCESCO DE GREGORI, TULLIO DE PISCOPO, ELISA, EMMA, TONY ESPOSITO, GIORGIA, J-AX, LORENZO JOVANOTTI, FIORELLA MANNOIA, GIANNA NANNINI, EROS RAMAZZOTTI, RON, TIROMANCINO, GIULIANO SANGIORGI, JAMES SENESE, ANTONELLO VENDITTI, come rivelato durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Non è però completo l’elenco, si aggiungeranno anche altri nomi che verranno annunciati prossimamente.

I biglietti per il grande tributo al cantautore napoletano scomparso nel gennaio 2015 sono già disponibili in prevendita sui circuiti online e fisici.

Si tratta del primo evento ufficiale per ricordare Pino Daniele nella sua Napoli e sarà anche l’occasione per fare un po’ di beneficenza. Tutti gli introiti netti legati alla manifestazione saranno infatti devoluti ai progetti benefici di Pino Daniele Forever Onlus gemellata con Save the Children, e alla Pino Daniele Trust Onlus, gemellata all’Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – OPEN Onlus.

Redazione

Foto di Roberto Panucci

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI