Onstage

Il Postepay Sound di Piazzola sul Brenta si trasferisce a Padova per l’estate 2017

Con un comunicato ufficiale Zed Live, società organizzatrice del Postepay Sound Piazzola sul Brenta, ha annunciato il cambio di location per i concerti previsti in cartellone per l’estate 2017: in questa edizione la manifestazione musicale traslocherà a Padova, presso l’Arena Live – ex Foro Boario di Via Tassinari 1, in prossimità del casello di Padova Ovest.

Resterà immutato il programma dei concerti, tra i quali figurano le date di Cranberries, 2 Cellos, Kasabian, Il Volo e David Guetta, come hanno fatto sapere dall’organizzazione.

Tra i motivi che hanno portato a scegliere lo spostamento di location ci sono state non solo le nuove disposizioni in termini di sicurezza, ma anche alcuni problemi logistici dovuti ad un cantiere nelle vicinanze e alla struttura dell’Anfiteatro di Piazzola sul Brenta, che avrebbe richiesto l’impiego di molto più personale per i controlli necessari.

Zed ha però assicurato che resta in essere la convenzione con il Comune di Piazzola sul Brenta, che prevede agevolazioni per gli abitanti della cittadina e per gli studenti. Sarà inoltre organizzato un servizio navetta che collegherà Piazzola con la location.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI