Onstage
eddie-vedder-firenze-rocks-2017-foto

Il prezzo dei biglietti per vedere i Pearl Jam a I-Days Milano 2018

L’annuncio del tour 2018 dei Pearl Jam in Italia ha scatenato i fan. Il concerto che la band terrà a I-Days Milano 2018 si svolgerà il 22 giugno e sono ora noti i prezzi dei biglietti per assistere allo show e le relative modalità d’acquisto dei tagliandi.

I-Days Milano 2018 si svolgerà all’AREA EXPO-Milano Experience, una zona verde attrezzata per i grandi concerti all’interno dello spazio che ha ospitato EXPO 2015. La location sarà facilmente raggiungibile tramite treni e metro, e sarà dotato di parcheggi, servizi igienici residenti e un ambiente adeguato per accogliere nel miglior modo il pubblico della musica live internazionale.

Prezzi biglietti Pearl Jam I-Days Milano 2018

22 giugno – Pearl Jam & more @ AREA EXPO-Milano Experience
Posto Unico: 65,00 Euro + diritti di prevendita
Pit: 80,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendite autorizzate:
I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l’accesso al proprio account) su www.livenation.it. I biglietti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI