Onstage
Prince Sign o the times film cinema

Prince al cinema, doppio evento per ricordarlo

I fan inconsolabili di Prince devono segnarsi queste due date: il 21 e 22 novembre 2017 sarà trasmesso nei cinema italiani il film Sign O’The Times, da lui stesso girato, per celebrare così i trent’anni dall’uscita dell’omonimo disco avvenuta nel 1987. Un evento unico nel suo genere per ricordare anche il geniale musicista di Minneapolis in una nuova versione restaurata digitalmente.

Unica raccomandazione per i fan è il dress code rigorosamente pesca o nero, esattamente oggi come allora, richiesta esplicita che fece Prince ai suoi ammiratori attraverso la stampa. Tra Twitter e Instagram oggi sembra quasi normale, ma allora la richiesta ebbe un impatto incredibile sulla visione estetica della musica.

Nel film si potranno rivedere gli straordinari momenti live di Prince, vero genio improvvisatore, con una band in vero stato di grazia: la ballerina Cat Glover, la tastierista Boni Boyer, il bassista Levi Seacer Jr., il chitarrista Miko Weaver, la batterista Sheila E. e il tastierista Dr. Fink accompagnano Prince nel meglio del doppio album, tra jam session e omaggi incredibili. L’elenco delle sale che trasmetteranno Sign O’The Times sarà disponibile sul sito di NexoDigital.it a breve.

Arianna Galati

Foto di Ufficio stampa

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI