Onstage
Queen Adam Lambert Bologna 2017 informazioni

Queen + Adam Lambert, tutte le informazioni utili per il concerto di Bologna

I Queen + Adam Lambert tornano in Italia venerdì 10 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, primo concerto a Bologna per la band inglese e il cantante americano impegnati in un lunghissimo tour 2017. Per i fan che hanno acquistato i biglietti e per chi vuole tentare di entrare all’ultimo minuto per godersi una ricchissima scaletta, ecco tutte le informazioni utili per raggiungere il luogo del concerto in tutta sicurezza.

Queen + Adam Lambert Bologna 2017, tutte le informazioni

ORARI
Il ritiro biglietti acquistati online sarà possibile dalle ore 15.00.
Le vendite sul luogo del concerto apriranno alle 16.30.

L’apertura porte è prevista per le ore 18.00.

L’inizio del concerto Queen + Adam Lambert è fissato per le ore 21.00, passabile di modifiche indipendenti dall’organizzatore. In ogni caso si consiglia di arrivare con congruo anticipo per consentire il corretto svolgimento dei controlli di sicurezza all’ingresso.

COME ARRIVARE
Sarà attivo un servizio di bus navetta da e per l’Unipol Arena, coi seguenti orari:
-Dalla Stazione Centrale di Bologna all’Unipol Arena: dalle 16 alle 19
-Dall’Unipol Arena alla Stazione Centrale di Bologna: a partire dalle 23
Maggiori informazioni sul sito dell’azienda dei trasporti TPER.

AUTO: la Unipol Arena è raggiungibile percorrendo l’autostrada A1, A13 e A14 ed uscendo al casello di Casalecchio di Reno (uscita 1 Bis). Per chi arriva dalla tangenziale invece l’uscita è la numero 1.
TRENO: collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola), Fermata Palasport – Futurshow Station.

Per motivi di sicurezza è vietato introdurre valigie, trolley, borse e zaini, che andranno lasciati ai guardaroba dell’Unipol Arena: il servizio è a pagamento.

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI