Onstage
queens-of-the-stone-age-bologna-2017-arrivare-orari-sicurezza

Le informazioni utili per chi va a vedere i Queens Of The Stone Age a Bologna

Manca pochissimo ormai al concerto dei Queens Of The Stone Age a Bologna, l’unico al momento previsto dal tour 2017 in Italia. Arriveranno quindi da ogni angolo del nostro Paese i fan, per molti dei quali sarà una necessità o un’agevolazione poter usufruire il 4 novembre del servizio navette attivo sia per arrivare che per tornare dalla Unipol Arena. Ecco allora tutte le informazioni utili per vivere al meglio questa occasione.

Queens Of The Stone Age Bologna 2017, le informazioni

ORARI
L’inizio del concerto è previsto per le ore 21.00

NAVETTE
ANDATA: gli autobus della linea 675 partiranno in prossimità della Stazione Centrale, dalla fermata I, su viale Pietramellara lato farmacia, con corse ogni 15 minuti, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
RITORNO: al termine del concerto, i bus partiranno da Via Gino Cervi, di fronte all’ingresso 10 dell’Unipol Arena, ed effettueranno le seguenti fermate a richiesta: Ospedale Maggiore, San Felice, Marconi, Piazza dei Martiri, Amendola, Stazione Centrale.

Per accedere al servizio navetta è necessario essere in possesso del biglietto speciale-spettacoli di andata e ritorno da 5 euro, valido solo per la linea speciale 675, in vendita presso i Punti Tper della Stazione Centrale, dell’Autostazione e di Via Marconi 4, a Bologna, o presso la biglietteria Tper dell’Autostazione di Imola. È inoltre possibile acquistarlo in vettura dal conducente, allo stesso prezzo.

COME ARRIVARE
AUTO: la Unipol Arena è raggiungibile percorrendo l’autostrada A1, A13 e A14 ed uscendo al casello di Casalecchio di Reno (uscita 1 Bis). Per chi arriva dalla tangenziale invece l’uscita è la numero 1.
TRENO: collegamento con la Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola), Fermata Palasport – Futurshow Station.

PARCHEGGI DISABILI
L’Unipol Arena dispone di posti auto a pagamento e accessi riservati alle persone disabili, che, accreditandosi presso Indipendente Concerti, potranno usufruire di 1 posto auto gratuito con ingresso riservato (dal gate 1 di via Antonio Decurtis). Chi invece non si è accreditato presso gli organizzatori potrà usufruire dei parcheggi riservati ai disabili a pagamento all’interno del parcheggio dell’Unipol Arena (ingresso da via Fausto Coppi).
Per Info e prenotazioni posti riservati ai diversamente abili si può inviare una mail anche a Studio’s Programmazione e spettacoli studios(a)studiosonline.it o chiamare il numero 059.454772 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

SICUREZZA
Per motivi di ordine pubblico, è severamente vietato accedere all’Unipol Arena con qualsiasi tipo di ZAINO e CASCO, che si dovranno depositare obbligatoriamente presso il guardaroba al costo di 5 Euro.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI