Onstage
queens-of-the-stone-age-nuovo-album-2017

Ascolta il nuovo singolo dei Queens Of The Stone Age

Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age ha un titolo: sarà Villains il nome del prossimo lavoro in studio del gruppo di Josh Homme, prodotto nientemeno che da Mark Ronson. Ad annunciarlo la stessa band con un video-teaser molto divertente, che prende in giro i test delle macchine della verità per svelare qualche novità sull’album. Rilasciato oggi anche l’audio del nuovo singolo The Way You Used To Do.

Mark Ronson ha lavorato con star del calibro di Amy Winehouse e Bruno Mars, e dopo quanto ascoltato nell’audio del nuovo pezzo sembra proprio sia riuscito a dare un tocco particolare al sound dei QOTSA.

Interpellato sul disco, Josh Homme ha dichiarato: “Il titolo Villains non è una dichiarazione politica. Non ha niente a che vedere con Trump o nessuna di quelle storie. È semplicemente 1) una parola fantastica e 2) un commento sulle tre versioni di ogni scenario: il tuo, il mio e quello che è successo davvero… Ognuno ha bisogno di qualcosa o qualcuno a cui dar contro, il proprio cattivo. Non puoi controllarlo. L’unica cosa che puoi controllare è quando lo lasci andare.”

Villains sarà pubblicato il 25 agosto 2017. Qui sotto sono disponibili teaser e nuovo singolo The Way You Used To Do.

Queens Of The Stone Age Villains, la tracklist

1. Feet Don’t Fail Me
2. The Way You Used To Do
3. Domesticated Animals
4. Fortress
5. Head Like A Haunted House
6. Un-Reborn Again
7. Hideaway
8. The Evil Has Landed
9. Villains Of Circumstance

Arianna Galati

Foto di Francesco Prandoni

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI