Onstage

Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e Nyvinne alla Milano Music Week per un evento esclusivo

La Milano Music Week si arricchisce di un altro appuntamento importante. Sugar, Music and Words si terrà il 21 novembre 2017 all’Hotel Principe di Savoia di Milano (Apertura porte h 18:00, ingresso libero fino ad esaurimento posti) e vedrà coinvolti Raphael Gualazzi, Giovanni Caccamo e Nyvinne.

L’appuntamento prevederà un cocktail music talk: gli artisti si racconteranno e suoneranno alcune canzoni su un prestigioso pianoforte gran coda Yamaha CFX. Noi di Onstage saremo media partner dell’evento e seguiremo l’incontro in diretta sui nostri canali social e in diretta streaming.

Raphael Gualazzi è l’unico artista italiano scelto dall’Unesco come ambasciatore della musica Jazz a Parigi. Vincitore di Sanremo Giovani e del premio della critica all’Eurovision Song Contest, è in tour con il progetto Love, Life, Peace – International Edition, pubblicato in Francia, Germania, Austria e Svizzera oltre che in Italia.

Giovanni Caccamo, giovane autore per le più importanti voci della musica italiana e artista vincitore di Sanremo Giovani, sta lavorando al suo nuovo progetto discografico che vedrà la luce nella primavera del 2018.

Nyvinne è una polistrumentista di vent’anni la cui musica è influenzata sia dalla tradizione cantautorale italiana che dai ritmi tribali.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI