Onstage
Record Store Day Black Friday 2017 album

Sono i Run The Jewels gli ambasciatori del Record Store Day 2018

Anche il Record Store Day 2018 ha un ambasciatore: si tratta del duo hip-hop Run The Jewels, che raccoglie lo scettro passato di mano in mano nelle precedenti edizioni da Metallica, Dave Grohl, Iggy Pop, Ozzy Osbourne, Jack White, St. Vincent e Chuck D.

“Non posso dirvi quanto sono orgoglioso di essere il meno ricco tra gli ambasciatori dei Record Store Day. Questa è una comunità di cui ho sempre fatto parte, così quando mi è stata chiesta questa cosa ho semplicemente detto Ovviamente! Ne sono onorato e significa tanto per me… Sono davvero grato di tutto ciò” ha detto EL-P, una metà del duo, dando l’annuncio della loro attività di supporto alla nuova edizione della giornata dedicata alla musica indipendente, che quest’anno si celebra il 21 aprile.

Hanno fatto eco alle sue parole quelle del collega Killer Mike, che ha spiegato il legame particolare con la manifestazione: “I negozi indipendenti hanno incoraggiato il mio amore per il Rap. I Super Sound di Atlanta [e Decatur] sono stati i miei paradisi da bambino. È lì che ho ascoltato nuova musica, discusso dei nostri artisti preferiti e incontrato anche alcuni di essi. Stavo tutto il giorno lì dentro come un poster appeso al muro”.

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI