Onstage

Reputation: serpenti e bianco e nero per il nuovo album di Taylor Swift

I fan ci avevano, ovviamente, visto giusto: tutto ciò che stava accadendo sui social di Taylor Swift (blackout e successivi video con serpenti compresi) aveva a che fare con l’annuncio del nuovo album.

Annuncio che è, ovviamente, arrivato sul web: il nuovo lavoro si intitolerà Reputation e ha già una data di uscita, il 10 novembre. Taylor ha poi reso noto che il primo singolo sarà disponibile a partire dal 24 agosto. Il tutto tramite foto in bianco e nero, tra cui spicca anche quella che dovrebbe essere la cover dell’album, priva di colori e ricca del nome dell’artista che compare sullo sfondo su alcuni giornali.

Mentre i fan si interrogano sul significato di serpenti e titolo dell’album (l’ipotesi più probabile, al momento, sembra il riferimento alle varie faide di Taylor), non resta che scoprire cosa conterrà il nuovo lavoro della cantautrice statunitense. 1989, l’ultimo album, è infatti uscito nel 2014 e – sebbene il suo successo abbia in parte giustificato l’assenza di nuova musica proveniente dalla Swift – i fan iniziavano ad essere impazienti…

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI