Onstage
tuborg-open-fest-contest

Road To Tuborg Open Fest: apri il concerto del 27 giugno

Tuborg dà ufficialmente il via alla Road To Tuborg Open Fest: una possibilità unica ai giovani talenti emergenti della musica italiana. Il percorso di casting determinerà l’artista che aprirà il festival che si svolgerà giovedì 27 giugno 2019 all’Ippodromo SNAI San Siro di Milano.

Il vincitore del “Road To” avrà la possibilità di esibirsi sul palco del Tuborg Open Fest, sul quale si esibiranno Carl Brave, Ex-Otago e Rkomi. Confermata anche la presenza in line up dei Viito.

BIGLIETTI TUBORG OPEN FEST:
I biglietti sono disponibili online su ticketone.it
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Prezzi: € 20

Road to Tuborg Open Fest si compone di quattro fasi:

1) CASTING ONLINE: i giovani talenti parteciperanno ad un casting online sul sito RoadToTuborgOpenFest – https://roadtotuborgopenfest.it/ – , aperto fino a giovedì 2 maggio, sul quale caricheranno un video con la propria performance. In questa prima fase saranno selezionati 9 artisti: 4 saranno scelti dagli utenti, tramite votazione sul sito, 5 dalla giuria tecnica, composta da professionisti del settore, dalla redazione di Onstage e dal management di Tuborg.

2) TUBORG OPEN SESSION – FIRST ROUND: i 9 cantanti selezionati parteciperanno ad una prima live session in gruppi composti da 3 artisti ciascuno all’interno di 3 Tuborg Club: Ostello Bello (Milano), Off Topic (Torino) e Freqency (Pomigliano d’Arco, Napoli). Alla fine delle esibizioni, la giuria tecnica e la direzione del club ospitante decreteranno i 6 artisti migliori.

3) TUBORG OPEN SESSION – SECOND ROUND: i 6 artisti si esibiranno quindi a coppie di due in altri tre Tuborg Club: Demodè (Modugno, Bari), Monk (Roma) e Fabric (Bergamo). Ciascuna serata si chiuderà con una live performance dei Viito. I 3 migliori secondo la giuria tecnica, in questa fase arricchita anche dai Viito, accederanno alla fase successiva.

4) PRIVATE SESSION: al termine di tutte le fasi di audition, i 3 artisti finalisti si esibiranno a porte chiuse all’interno dell’Ostello Bello (Milano), in una sessione completamente privata davanti alla giuria tecnica, con la partecipazione speciale dei Viito, che decreterà l’opening act di Tuborg Open Fest. Verrà inoltre assegnato un premio speciale della critica, che permetterà al vincitore di esibirsi sul palco del Flowers Festival (Parco della Certosa, Collegno).

Tuborg Open Fest è il primo festival musicale interamente organizzato da Tuborg. Il brand apre le porte di un grande evento live all’insegna dello shuffle e dell’openness: il palco dell’Ippodromo SNAI San Siro ospiterà uno show con protagonisti assoluti la contaminazione musicale e la collaborazione tra artisti, per incoraggiare le persone ad essere sempre aperte a nuove esperienze e non smettere mai di esplorare.
Tuborg è trasversale ai confini tra generi musicali, privilegiando la qualità delle emozioni, la sete di divertimento e il piacere di stare bene con gli amici. Da sempre la premium lager danese esporta in tutto il mondo birra e cultura musicale, supportando grandi festival musicali internazionali. Il progetto Tuborg OPEN nasce proprio con l’obiettivo di trovare innovative modalità di celebrare la musica, fondendosi alla perfezione con lo spirito informale e fuori dagli schemi che contraddistingue Tuborg. Perché la musica non è solo qualcosa da ascoltare, è qualcosa da vivere, è la chiave per aprirsi e vivere le proprie emozioni.

#TBRGOpen
#TuborgOpenFest
#OnShuffle

Commenti

Commenti

TROVA CONCERTI